“Ricette all’Italiana” fa tappa a Benevento

“Ricette all’Italiana”, la trasmissione tv di Mediaset in onda su Rete 4 dedicata alla cucina propone due tappe a Benevento

Baccalà con i fagioli e spaghetti alla chitarra con le noci nella puntata di sabato mentre martedì mattina saranno preparati due piatti della tradizione contadina. A far da giudice unico delle ricette sannite per la conquista della fascia per il miglior piatto, sarà Antonio Verga.

“Ricette all’Italiana”, la trasmissione tv di Mediaset in onda su Rete 4 dedicata alle tradizioni e alle prelibatezze della cucina arriva anche a Benevento. Le riprese di due puntate nella splendida cornice dell’Arco di Traiano, andranno in scena dalle 10.40 in poi di sabato 16 giugno e martedì 19 giugno. A condurre la trasmissione Flora Canto e Davide Mengacci, con la complicità dei cittadini che partecipano come spettatori dell’evento. Le riprese televisive delle due puntate di “Ricette all’Italiana”, il programma tv che va alla scoperta delle tradizioni italiane attraverso la scoperta dei costumi e dei sapori tipici, in onda dal lunedì al sabato su Rete 4, metteranno in mostra le bellezze della città di Benevento e delle sua storia. Le puntate del programma vedranno la realizzazione di piatti tipici sanniti da parte di due noti chef, Emilio Pompeo ed Ernesto Pietrantonio,  e di due cuoche. A far da giudice unico delle gustose ricette per l’assegnazione della fascia al vincitore al vincitore, sarà il giornalista Antonio Verga, noto animatore culturale della nostra città.

Lascia un commento