Rinnovato il direttivo del Forum dei Giovani di Cerreto Sannita

Forum dei Giovani di Cerreto Sannita: il Direttivo si rinnova, Luca D’Andrea è il nuovo presidente
Continua a rinnovarsi con sempre più entusiasmo l’impegno sociale e culturale del Forum dei Giovani di Cerreto Sannita.

L’Osservatorio giovanile cerretese, che risulta essere tra i primi nati in provincia di Benevento agli inizi del 2000, continua ad essere tramandato tra le nuove generazioni sempre con estrema smania di protagonismo.

Sabato 5 Gennaio si è tenuta, presso la sede del Forum dei Giovani di Cerreto Sannita, l’Assemblea generale degli iscritti. Alcuni esponenti del vecchio direttivo hanno deciso di salutare il Forum con affetto e con la promessa di sostenere i nuovi eletti lungo il loro percorso come consiglieri. L’ex presidente Benedetta Del Vecchio ha commosso l’Assemblea con un toccante discorso, ringraziando i giovani che l’hanno accompagnato in tutti questi anni, ricordando tutti i momenti che il Forum regala e gli ha regalato, ed invitando i nuovi ragazzi ad essere parte attiva di questo splendido gruppo, chiaro simbolo di integrità e crescita personale. Al suo posto viene eletto presidente Luca D’Andrea, già vicepresidente nel corso del precedente direttivo guidato da Del Vecchio.

Luca D’Andrea, giovane studente da poco laureato in Biotecnologie presso l’Unisannio, ha raccolto con fierezza il testimone garantendo responsabilità e serietà nello svolgere la sua nuova mansione e ribadendo la volontà di proseguire con dedizione l’impegno verso e per i ragazzi di Cerreto.

Successivamente sono state avanzate le candidature dei nuovi membri dell’Assemblea direttiva.

Il nuovo consiglio direttivo sarà formato da Antonio Di Paola, Michael D’Angelo, Daniele D’Andrea, Rosa D’Angelo, Sofia Del Vecchio, Mario Del Vecchio, Cristiana Fiorito, Chiara Grillo, Aureliana Scotti, Sara Paduano, Michela Scotti, Danilo Ludovico, Mariangela Teta, Benedetta Del Vecchio.

Al termine dell’assemblea i presenti hanno tenuto un brindisi in onore del nuovo corpo direttivo, con l’augurio di un biennio ricco di eventi dedicati ai ragazzi e novità, che possano far crescere e migliorare sempre più il Forum dei Giovani.

Lascia un commento